20 ottobre 2006

Compagni di sbronze

Che poi alla fine è la cosa più bella. I quattro, cinque amici, il solito mitico bar e la serata che si conclude con l'ultima birra. E' tardi, la sala è calma, si parla piano, sguradi e gesti che dicono e osservano. La voglia di raccontarsi, di raccontare, di stare assieme e di ricamare il destino, carico di tutto, sogni, incertezze, speranze, dolori, ma comunque unico! La birra, l'ultima di tante, è finita. Ti alzi dalla sedia e le gambe cedono.
Barcolli? Sarai mica ubriaco? Guardati... sei più sbronzo di me!
...Ma che diavolo dici ... guardati tu che non stai neanche in piedi!
Ubirachi, sempre e ovunque ... dannatamente sbronzi di un nettare di cui non riusciamo a saziarci e di cui non vogliamo fare a meno ... sbronzi di vita!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...E poi al mattino seguente si vedono i risultati produttivi (o meglio NON si vedono)...il maal di fiaat cal poche a le sintomatic!!!

Mandi Califfo e ten duur!

GP

Anonimo ha detto...

e coccio che dice: " Cazzo dani abbiamo i carabinieri dietro il culo , me no male che girano va??? " , resta sempre il fatto che serate comele nostre vanno incorniciate e basta!!!
Up the beeer

Manuel Cacitti ha detto...

TnX to All ... this is a great "reunion" ... enjoy!

Anonimo ha detto...

Bravo tra sogni, bionde e bollicine
l'ultima birra e quella giusta...
E' quella dell'amicizia.
Quella che il giorno dopo ti fa dire ma che ca... ho fatto ieri sera, non mi ricordo più nulla. Solo che ho una gran sete e tanti amici..!
Mandy Toni