19 ottobre 2006

Home sweet home

Che bene si stà a casa, seduti davanti al fogolare acceso, con chi ci vuol bene accanto ... fuori nevica ... la notte avanza e il vento carica. Arrostire le castagne ... bere un bicchiere di vin brulè caldo ... e raccontare l'infinitamente piccolo ... semplicemente per scoprire ... l'infinitamente grande!

Buona giornata a tutti, chiunque e dovunque voi siate e un brindisi alla vostra salute, alla nostra felicità!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tipico quadretto invernale per chi apprezza l'initimità delle cose vere!

Bravo manu, sei come una bottiglia di vino pregiato ben conservata... migliora sempre col passare del tempo!

T.V.B by Anto

Anonimo ha detto...

che dire, quando si tratta di califfo non si puo immaginare un ambiente vuoto (tantomeno un bicchiere), perche califfo è il fuoco nel caminetto, è la neve fuori dal balcone, è lo schioppettare delle castagne sullo spolert. E' un amico che sa essere tutto , basta solo che intuisca che lo vuoi. E un anno che lo conosco e gia siamo amiconi, sembra che ci conosciamo da una vita. Perchè Califfo è cosi, arriva , ti conosce, tu gli dai un sorriso e lui ti da di tutto!!
Grazie Manuel, tu ses un grant!!!
Cicci

Manuel Cacitti ha detto...

Grazie mille. Questo pensiero è qualcosa di bellissimo e mi permette di apprezzare interamente lo splendore della vita e la forza dell'amicizia (quella vera)!

TnX so MucH and Bye ;-)

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai commenti di tutti gli amici che ti scrivono dicendoti che veramente vali tanto oro quanto pesi! Ti auguro di sorridere sempre come sai fare adesso.

Ciao Manuel.

Anonimo ha detto...

Dai Califfo, trovati una ragazza che così la chiamiamo Califfa! ;-)

by "L'armata Brancaleone"

Anonimo ha detto...

Califfo the best ...all is the rest ...
like the sky ... bevin un tai!

By Carlo R.

Manuel Cacitti ha detto...

Grazie ragazzi, siete fantastici! Questo blog senza il vostro affetto e la bellezza dei vostri post non sarebbe sicuramente ciò che è.

TnX and aLoHa ;-)