30 agosto 2006

Benvenuto nel mio mondo!

Oggi uno strano folletto e` entrato nel mio mondo. Io lo conosco, ma non so dirvi con esattezza se sia buono o cattivo, non so come vive ne cosa pensa. Mi rispetta ed io lo rispetto. E` mio amico e quindi e` il benvenuto. Scrivera` utilizzando la mia carta e si sentira` libero di giocare come vuole con la sua penna! Potrebbe darvi fastidio, potrebbe essere dispettoso o potrebbe stupirvi con la sua argutezza e genialita`.
Vi do un consiglio: ascoltatelo!

Welcome to Califfo's World dear breadboy, welcome and good luck!

7 commenti:

Manuel Cacitti ha detto...

Ok, ma i visitatori visitano mentre tu da questo momento in poi puoi creare!

tnx ;-)

Anonimo ha detto...

ciao califfo,volevo sapere di che colore è il tuo folletto....

Manuel Cacitti ha detto...

Il mio folletto è bianco o nero, può essere giallo come il sole oppure rosso come il veleno, il mio folletto veste i colori ... dell'arcobaleno!

Bye and Thanks so much for the comment!

Anonimo ha detto...

grazie ti auguro che i colori delle persone che ti faranno da specchio siano sempre brillanti e luminosi.ciao buona giornata.

Manuel Cacitti ha detto...

grazie dell'augurio, penso di aver capito chi tu sia, anche se non ne sono del tutto certo! Cmq, se sei chi penso, diciamo che uno dei colori più belli è quello che posso vedere quando ti ho vicino! ... e se non sei chi penso, va bene lo stesso! ;-)

Baci baci!

Anonimo ha detto...

lo sapevo che mi beccavi....cmq ricorda che ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è UNICA,lascia sempre un pò di se e prende un pò di noi....e io ti dico GRAZIE per aver incrociato il mio cammino.un forte abbraccio Gabry

Manuel Cacitti ha detto...

Ho una sorta di sesto senso nel riconoscere le persone da quello che dicono, e come in questo caso, non mi sbagliavo!

Grazie a te! ;-)