09 ottobre 2006

Pulse

Una pausa per capire, andare e poi tornare, cercare.
Ho camminato tanto, senza sapere dove andavo, senza chiedermi perchè lo facevo. Il mio silenzio ha incrociato la strada di due ubriachi e con loro mi sono fermato a bere. I miei piedi hanno solcato il ciglio di una landa isolata e si sono fermati davanti ad una creatura sola che piangeva disperata. I miei occhi hanno visto la sua disperazione e il mio canto ha confortato il suo dolore. Le mie orecchie hanno ascoltato le onde del mare, confuse dal vento freddo che viene dal Nord.
Ho raggiunto la cima di una montagna alta e solitaria e da lì ho parlato con la luna e giocato con le stelle. Ho acceso un fuoco perchè mi scaldi e le sue fiamme hanno danzato dentro le note della mia armonica. Ho bevuto l'acqua di una sorgente, fredda e pura, semplice e forte. Sono entrato in una grotta che mi ha offerto la calma delle sue tenebre. Ho scrutato il cielo e mi sono perso nel sole.
Ho dormito, ho sognato, ho parlato ed ascoltato. Ho imparato tante cose e sono stato in molti luoghi.
Sempre e ovunque un solo pensiero, un solo istinto, una voce che ancora continua a dirmi una sola parola ma un universo intero ... ama!

Questo pensiero è per tutti voi, ma in particolare per una persona la cui anima continua a scorrere ancora dentro me ... come il sangue nelle mie vene ... come l'aria nei miei polmoni ... come la vita di cui non riesco a saziarmi!


P.S. Oggi un elfo buono del mio mondo inizia una nuova avventura! Tanti auguri cara creatura, fai vedere chi sei e quanto vali ... lascia che il sole che hai dentro irradi il mondo e mi raccomando, non mollare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire. Forse era destino che finisse così.O forse ha perso un'OCCASIONE che probabilmente non ritornerà.
Inizio a credere che lei non fosse la donna giusta per te.Per quanto immediati, mi sembrate alquanto complessi e quindi probabilmente di difficile compatibilità.Purtroppo.
Comunque VI stimo entrambi.
VIVI LA VITA.
Mandi Califfo
Ci-Rex

Anonimo ha detto...

La tua sensibilità verso tutto ciò che ti circonda è veramente rara da trovare in una persona così giovane.
Il Califfo ... un gigante buono, buono per davvero!